l’Abbondanza viene dall’Alto

Giugno mese del raccolto e dell’Abbondanza

Fin dai tempi antichi il grano è stato sinonimo di ricchezza e di abbondanza, amato e apprezzato da molti popoli. Nel mese di Giugno avviene la sua massima maturazione in cui le spighe sono ricche dei suoi chicchi. Il frumento è simbolo di fertilità e dà quella sicurezza molteplice del raccolto, in cui genera la consapevolezza del nutrimento. In tempi di guerre e carestie il grano è stato un bene prezioso, per chi lo aveva era la sicurezza della sopravvivenza ecco perché è diventato oggetto di ricchezza e di abbondanza. Accumulare il grano è come far crescere un tesoro, ancor oggi nel gergo popolare il denaro è chiamato “grano” e la sua spiga si erge eretta verso il cielo, proprio a significare che l’abbondanza viene dall’alto, dal divino. La fiducia e la comprensione di una Intelligenza Superiore, permette di assicurarsi il “grano”, l’Abbondanza.

Voglio insegnarti un Corso pazzesco, un Corso di 9 fine settimana online a partire da Ottobre 2022 a Giugno 2023 e poi vivere insieme una settimana residenziale in Luglio per affrontare tutti gli insegnamenti che hai ricevuto nei mesi precedenti, fare l’esperienza della “rinascita” in acqua calda e dopo un piccolo esame e tirocinio diventare Operatore Crystalia con Attestato esclusivo.

Iscriviti alla mia newsletter www.paolaavallone per ricevere tutte le informazioni in merito e se vuoi saperne di più scrivi a info@filosofiacrystalia.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn