BIOGRAFIA

Paola Avallone vive a Roma, la città in cui è nata. Innamorata da sempre della Bellezza prima fisica e poi interiore ha intrapreso studi, metodi e seminari che le hanno permesso di ampliare la sua ricerca interiore. Attraverso questo lavoro di ricerca e di pazienza Paola ha capito che la vita può essere cambiata, blocchi, conflitti e impedimenti possono essere risolti. Oggi Paola è di aiuto alle molte persone che si rivolgono a lei per trovare delle soluzioni agli ostacoli che la vita “offre” per essere superati. 

Dopo aver iniziato la sua Professione nel settore dell’Estetica e specializzandosi in seguito nel Linfodrenaggio, tecnica manuale efficace contro la ritenzione e di alcune patologie, Paola continua gli studi  all’Università Cattolica Agostino Gemelli di Roma in Cosmetologia. Durante gli intervalli delle lezioni tratta, come volontaria con il massaggio linfodrenaggio nel reparto di Fisiatria dell’ospedale, le signore operate al seno per patologia tumorale. Un periodo importante che le fece comprendere  che le vere rughe sono nell’anima. 

Dopo aver trascorso anni nel mondo dell’Estetica, Paola si laurea in Filosofia,  con indirizzo Umanistico all’Università La Sapienza di Roma. Oltre alla formazione in Crescita Personale Spirituale e Tecniche Olistiche, Paola continua il suo viaggio di ricerca studiando lo Schema di Nascita e le Costellazioni Familiari e Aziendali direttamente dal Maestro Bert Hellinger. 

Ha scritto un piccolo libro estratto dalla sua tesi al Diploma di Costellazioni Familiari sistemiche di Bert Hellinger: La morte non separa e un libro dal titolo Crystalia per la Bellezza del Corpo e per le Rughe dell’Anima.

La vita è il dono più prezioso e bisogna saperla vivere al meglio, perché la vita viene da lontano, viene da chi ci ha preceduto e arriva fino a noi attraverso la nascita. Quel periodo di 7/9 mesi è fondamentale, è l’imprinting, è il sigillo, è lo schema del proprio futuro, inoltre nel nostro dna non sono scritti solo i caratteri fisici ma tutte le caratteristiche emozionali, mentali, energetiche di chi ci ha preceduto e spesso si vivono dei destini non propri.

L’unione di tutti i suoi studi, fondamentalmente lo Schema di Nascita e le Costellazioni Familiari Originali Hellinger hanno portato Paola a creare: Crystalia… la Filosofia che ti cambia la vita, insegnando tutto quello che può essere di aiuto per cambiare e migliorare la qualità della propria vita così da aprire il flusso energetico al nuovo, al cambiamento e vivere una vita felice  nell’abbondanza di ogni bene. 

Paola Avallone

 
 

Tecniche di Crescita Personale e Spirituale

Da oltre trent’anni svolgo il mio lavoro di Crescita Personale e Spirituale con coloro che vogliono imparare a vedere in un altro modo la propria esistenza e a trovare le molte risposte e soluzioni ai loro problemi. Un percorso che si basa su tecniche energetiche.

I punti di forza con i quali lavoro sono 3:

1 – Lo SCHEMA DI NASCITA riguarda il periodo della gestazione che va dal concepimento all’allattamento. In quei mesi tutto ciò che pensa, accade e vive nostra madre viene accettato e vissuto dal feto come un  avvenimento reale. Ciò significa che il nascituro mette un’informazione nella sua memoria cellulare determinando il proprio futuro. 

CONCEPIMENTO: come sei stato concepito? voluto? per caso? per avere un altro figlio? altro?

GRAVIDANZA: distacco di placenta? vomito? lutto in famiglia? discussioni? perdita economica?traslochi? abbandoni? altro’

TRAVAGLIO e PARTO: lento? rapido? cesareo? rottura acque? forcipe? cordone? incubatrice? altro’

ALLATTAMENTO: Quanto tempo? latte materno? latte artificiale? altro?

2 – Altra tecnica fondamentale per migliorare e far scorrere il fiume della “vita”  sono le COSTELLAZIONI FAMILIARI Spirituali Originali.  Ho avuto la fortuna di studiare in formazione direttamente dal Maestro BERT HELLINGER. Le Costellazioni sono un procedimento in cui si scopre che nella nostra famiglia di origine molte persone appartenenti allo stesso sistema familiare, sono state escluse, mai considerate o riconosciute, aborti compresi, dal resto dei componenti della famiglia stessa e questo comporta la ripetitività e blocchi in tante situazioni 

3 – Ultimo sistema per migliorare la propria vita è Un Corso In Miracoli, un testo che insegna la Pace Interiore attraverso il Perdono. La chiave della felicità è il Perdono.

Se ti fa piacere scrivi a info@paolaavallone.it o segui il Gruppo FB Crescita Personale e Costellazioni Spirituali e la pagina Punto Incontro, puoi trovare tante informazioni che riguardano i 3 punti di forza elencati sopra.