BIOGRAFIA

     Ciao mi presento, mi chiamo Paola Avallone e vivo a Roma, la città in cui sono nata. Innamorata da sempre della Bellezza, dopo la Maturità Scientifica al Collegio Nazareno, mi diplomai alla Scuola di Estetica  Dora Bruschi di Roma, specializzandomi nella tecnica di linfodrenaggio. Successivamente andai a studiare Cosmetologia all’università Agostino Gemelli di Roma e nelle ore di pausa delle lezioni trattavo come volontaria le signore operate al seno di mastectomia. Al termine del diploma di Cosmetologia, capii che la vera Bellezza era nell’Anima, lasciai l’Estetica per laurearmi in Filosofia all’università La Sapienza di Roma. In seguito studiai tante tecniche di Crescita Personale e Spirituale formandomi come Costellatrice Familiare sistemica  alla HellinherSchule direttamente con Bert Hellinger. Il titolo della mia tesi al diploma è stato: “La vita con i morti” non dobbiamo mai dimenticare i nostri morti… che sono più vivi dei vivi.

Durante il lavoro di una Costellazione Familiare, ci sono i presenti e gli “assenti”, spesso i nostri antenati non sono visti, voluti, riconosciuti o accettati e questo blocca il flusso generazionale portando scompensi alle generazioni postume. 

 

     Dopo la laurea in Filosofia alla Sapienza di Roma, ho ideato un metodo che rende la vita più leggera, perché riesce ad alzare le frequenze energetiche: Filosofia Crystalia. Contestualmente ho preparato un Corso di Formazione della durata di 9 incontri di un fine settimana al mese di 16 ore. Un Corso valido sia per se stessi, per cambiare e migliorare la qualità della propria vita e sia per diventare Operatori Benessere.

     La vita può essere cambiata, i blocchi, i conflitti e gli impedimenti possono essere risolti.

     Oggi svolgo il mio lavoro con tanta passione per essere di aiuto alle molte persone che vogliono trovare delle soluzioni concrete. Per tutti coloro che vogliono superare i propri “copioni familiari” che si ripetono in varie sfere della vita: lavoro, relazioni familiari e di coppia, fallimenti, situazioni economiche, aborti, malattie e tutto ciò che deve esser visto e messo in ordine al suo posto. Procedendo in questo modo si possono raggiungere facilmente e felicemente i propri obiettivi.

         Ho scritto  un piccolo libro: La morte non separa, tratto dalla mia tesi al diploma di Costellazioni Familiari e un libro di Bellezza Interiore dal titolo: Crystalia per la Bellezza del Corpo e per le Rughe dell’Anima. Un libro  che mi è  stato “dettato dall’Alto”.

Le vere rughe sono nell’anima… che poi si manifestano nel corpo, il libro Crystalia per la Bellezza del Corpo e per le Rughe dell’Anima è ricco di esercizi pratici da fare ogni giorno per risanare le rughe dell’Anima. 

     La vita è il dono più prezioso e bisogna saperla vivere al meglio, perché la vita viene da lontano, da tutti coloro che ci hanno  preceduto.