METODO CRYSTALIA, IL POTERE E’ DENTRO DI TE

La Bellezza brilla dentro di TE.

Se metti un piede avanti l’altro lo segue, questo proverbio insegna che passo dopo passo si può raggiungere il “centro”. Il Metodo Crystalia ti conduce al centro, al Centro del TUO CUORE, dove brilla il dono che l’Universo ha messo lì in ognuno di noi.

Quel dono che purtroppo non è riconosciuto per le tante paure e vicissitudini vissute e condizionate dalla cultura, dalla religione, dalla famiglia, dall’educazione, e via e via e via, ma con uno studio costante può tornare a farti gioire. Metti sempre gioia in ciò che fai, quando dai l’attenzione a qualcosa dai energia a quel qualcosa.

Come in una strada piena di auto si crea traffico e caos, così nel nostro corpo quando è nella paura si creano blocchi, si congela l’energia in cui si ammassano vibrazioni negative, non fluide. Attraverso i 7 aspetti di Crystalia e la sua meditazione dei 7 Chakra si riporta la Bellezza, l’Armonia e l’Amore.

Cosa non ti concedi?

A cosa rinunci? La rinuncia è sinonimo di sacrificio, la tua parte d’ombra è la parte peggiore di te e farà di tutto per boicottarti la vita, riprenditi il TUO POTERE, TI APPARTIENE.

Trova il Pendolino/Braccialetto giusto per te da portare ogni giorno, ti dà forza e concentrazione sul tema da affrontare nel quotidiano, perché ogni Giorno c’è un Colore, una Gemma, un Chakra, un’Emozione, un Profumo e un Arcangelo.

Per informazioni scrivi a info@filosofiacrystalia.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn