Aiutati con Crystalia Boutique

Gli anni ’70 furono gli anni ruggenti per il nuovo stile di vita dell’epoca. Dall’oriente all’occidente arrivarono messaggi di pace, di unione e libertà, i figli dei fiori e le tecniche di consapevolezza. Fu la moda della minigonna, dei Beatles e della musica rock… fu storia. La storia, infatti, insegna che l’evoluzione dell’uomo risale ai tempi dei tempi, in cui ciclicamente ci sono nuove visioni e aperture di vita, anche in questi anni stiamo vivendo l’inizio di un nuovo momento storico.

La storia insegna… ma ognuno di noi è un personaggio della storia ed ogni storia ha un inizio ed una fine, una nascita ed una morte. Ognuno di noi ha una coscienza e una libertà di pensiero, noi siamo ciò che pensiamo ed i nostri pensieri sono i semi che creano il mondo che ci circonda. Quando meditiamo, preghiamo, immaginiamo, visualizziamo, dobbiamo avere uno scopo preciso. La nostra intenzione stabilisce il nostro obiettivo con una decisione e avere la capacità di mantenere con chiarezza ciò che si è deciso significa ottenere risultati chiari ed efficaci. E’ il caso di dire: attenzione all’intenzione, perché il pensiero genera sempre un effetto. Quando si pensa a qualcosa intensamente, lì dove la nostra attenzione è costantemente presente, quando si apre il cuore…tutto diventa realtà e la materia si concretizza, perché il pensiero è vibrazione e noi siamo fatti di energia pensante. Spesso però l’incostanza, la delusione, la pigrizia fanno in modo di poter far svanire i possibili risultati. La pazienza è la virtù dei forti e chi si impegna con regolarità e costanza per alcuni mesi in modo continuativo, prima o poi vedrà cambiare la propria vita con risultati eccellenti e concreti in ogni settore. E’ finito il momento di continuare a nascondersi dietro al caso o al destino, siamo noi stessi gli artefici della nostra vita e ad attrarre ogni cosa entri a far parte della nostra esistenza, sia nel bene che nel male, perché siamo liberi di scegliere con i nostri pensieri. Ma come facciamo a capire se i nostri pensieri sono buoni o cattivi? Attraverso le sensazioni, il modo in cui ci mettiamo in relazione con le nostre sensazioni fisiche è la risposta all’esperienza di ciò che stiamo vivendo. Provate a chiudere gli occhi e a sentire le sensazioni sulla vostra pelle, sensazioni dovute alle emozioni, ai rumori che vi circondano, all’aria che inspirate ed espirate, tutto amplifica la vostra percezione che è il motore della vita e quando questa vacilla è bene non prendere nessuna decisione, ma quando si è in uno stato di gioia e gratitudine si riducono i tempi per ottenere i tanto aspirati risultati.

Dobbiamo imparare a dire alla vita grazie per ogni cosa: grazie vita per tutto ciò che mi hai dato e mi dai, perché i pensieri, le azioni, i condizionamenti, le affermazioni che abbiamo fatto nel nostro passato, influenzano il nostro futuro. Per ottenere veramente ciò che vogliamo dobbiamo imparare a cambiare il punto di vista, imparare a vedere in un altro modo ciò che ci circonda, solo così possiamo cambiare la materia e migliorare la nostra e l’altrui esistenza.

Paola

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn