Oggi come ieri

La tecnologia e le conquiste che l’uomo ha fatto in centinaia di anni hanno portato uno stile di vita nuovo, ma oggi come ieri i nostri pensieri sono l’effetto di ciò che accade nel mondo nella stessa proporzione di ciò che avviene dentro di noi. Possiamo dunque dire che il nostro modo di pensare genera il mondo in cui ognuno di noi vive. I nostri pensieri non sono causati da ciò che ci accade… ma ciò che ci accade è generato dai nostri pensieri…!!!

Tutto è energia e ciò che noi dobbiamo imparare è vivere nel flusso di questa energia che ha origine da una sola fonte, da una sola radice in quanto nulla è separato. Esistono delle Leggi Superiori, Leggi diverse da quelle fatte dall’uomo, leggi ineluttabili contro le quali non ci si può opporre, esse sono le LEGGI dell’UNIVERSO:

La Legge d’Attrazione,

La Legge Causa/Effetto,

La Legge della Risonanza,

La Legge della Polarità,

La Legge del Karma,

La Legge del Dare e del Prendere,

La Legge di Appartenenza.

Ma tutte rispondono ad una sola Legge: la Legge del Perdono.

Le persone vogliono trovare le soluzioni ai loro problemi senza prendere in considerazione questi punti, l’energia non aspetta la nostra approvazione per agire, ma ci “dona” quello che di più abbiamo bisogno; come a scuola per superare gli esami dobbiamo studiare altrimenti si è bocciati e poi si ripete l’anno e ancora… se non si studia il prossimo anno si faranno 2 o 3 anni insieme…. Uno stramazzo assurdo e pazzesco, così la Vita se non si affronta e si accetta ciò che ci dona, sarà sempre peggio!!!!

Ma se accettiamo queste Leggi lo scorrere dell’energia sarà un fluire gioioso e possiamo cambiare coscientemente la nostra vita migliorandone la qualità e l’essenza stessa. Il passato serve per migliorare il futuro, perché è QUI oggi che scelgo di cambiare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn