I GIORNI di CRYSTALIA

Lavorare con l’energia delle pietre apre le porte del cuore, questa è la possibilità che ci dà Madre terra. Quotidianamente quindi possiamo usare la Pietra giusta corrispondente al Giorno della settimana e al suo Chakra in modo che i nostri desideri diventino volontà per determinare la realtà. Ringraziamo la natura per i suoi doni fantastici che ci regala.

Giorno Martedì, colore Rosso, 1° Chakra, gemma Granato, Arcangelo Camuele, l’emozione è l’Amore Incondizionato che ci aiuta a trovare il centro e a radicarci nel nostro sé.
I Cristalli hanno una risonanza con noi ed è per questo che siamo attratti da loro. I Cristalli ci aiutano in ogni applicazione pratica e ci facilitano i passi nel quotidiano. Nel mondo tutto è energia e queste energie a volte possono renderci vulnerabili specialmente in luoghi affollati. Indossare i Cristalli fa bene e alleggerisce il cuore, è come metterci uno scudo, così che lo scorrere dell’energia amplifica l’energia positiva allontanando quella negativa.
Cosa vuoi cambiare nella tua vita?
Qual è il Colore che ti attira di più?
Quale gemma preferisci?
Guarda il catalogo esposto nel sito, chiudi gli occhi e memorizza quello che ti ha colpito di più.

Giorno Venerdì, colore Arancione, 2° Chakra, gemma Corniola, Arcangelo Uriele, l’emozione è l’Abbondanza che è diversa dalla provvidenza, questa infatti è ciò che ci occorre al momento mentre l’Abbondanza è averla sempre e di più in ogni circostanza. La gemma Corniola porta l’equilibrio personale contrastando lo stress così che l’energia possa fluire liberamente lasciando andare le preoccupazioni e le paure.
Indossando i gioielli Crystalia ogni giorno si sta a contatto con le gemme e mettendo l’intenzione giusta a ciò che si vuole si riesce a migliorare i passi nel quotidiano.

Giorno Lunedì, colore Giallo, 3° Chakra, gemma Calcite e Citrino, Arcangelo Jofiele, l’emozione della Saggezza ottimo per affrontare un esame, un colloquio di lavoro, scrivere un libro o comporre musica. Per pulire, caricare e ritrovare il benessere con le pietre dei Chakra è necessario usare: luce, acqua, sole, incenso e salvia bianca. Per la Filosofia di Crystalia, la calcite e il citrino appartengono al 3° Chakra, la calcite in particolare ricca di calcio ci aiuta nei problemi con le ossa, le quali sono appunto costituite dal minerale calcio. Ottima la calcite anche nel supporto emotivo e per le persone fragili. I cristalli giusti ti aiutano in ogni momento a migliorare il tuo benessere, guarda il catalogo nel sito.

Giorno Giovedì, colore Verde, 4° Chakra, gemma Agata Muschiata, Arcangelo Raffaele, l’emozione è la Guarigione sia fisica e sia interiore, ha importanti proprietà mistiche ed aiuta a prendersi cura del mondo. Sempre a livello popolare, ritenevano che riuscisse a proteggere le donne durante il parto. Potete utilizzarla se ad esempio avete bisogno di riscoprire il vostro rapporto con la terra, se dovete superare la paura dell’acqua o un qualche conflitto interiore per quanto riguarda la sessualità.

Giorno Domenica, colore Azzurro, 5° Chakra, gemma Lapislazzuli, Arcangelo Michele, l’emozione è la Forza in cui “taglia” ogni situazione negativa. Il colore della Gemma, Azzurro striato di oro aiuta la comunicazione, a trovare le parole giuste per tradurre i pensieri in frasi gentili. Cara agli egizi, il lapislazzuli è una pietra utile a connettersi alle energie cosmiche.

Giorno Sabato, colore Viola, 6° Chakra, gemma Ametista, Arcangelo Zachiele, l’emozione è del Perdono dove ogni problema diventa un’opportunità per dare i nostri “doni. L’Ametista favorisce i sogni, l’intuizione, la pace e ci permette una trasformazione profonda. L’Ametista è una delle pietre più amate e ricercate in tutto il mondo spirituale. E’ un cristallo che agisce soprattutto a livello mentale e spirituale, ottima per la meditazione, intuizione e l’apertura del Terzo occhio.

Giorno Mercoledi, colore Bianco, 7° Chakra, gemma Perla, Arcangelo Gabriele, l’emozione è l’Ascensione, la capacità di far decollare un progetto. La Perla è dedicata alla donna come simbolo essenziale della femminilità creatrice, l’identificazione della perla con il feto le conferisce delle proprietà riproduttive, trasforma una situazione negativa in una positiva. Vengono accordate certe virtù alla perla, in particolare essa preserva colui che la porta e gli permette di sviluppare una stabilità di umore, essa infonde la forza di guarirsi da soli e favorisce la liberazione del blocco emozionale situato nella testa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn