LA LUCE NELLA TUA VITA

Per portare luce nella tua vita, è importante portare luce nel tuo albero genealogico. Per varie generazioni infatti nello stesso albero si ripetono fallimenti, malattie, dolori e perdite, questo a causa di conflitti, rivalità tra fratelli/sorelle, bambini non nati, non riconosciuti, segreti custoditi gelosamente. La famiglia è un clan e si fa di tutto per sentirne l’appartenenza, la paura di esserne esclusi fa ripetere gli stessi errori o le stesse malattie di chi ci ha preceduto e questo garantisce l’appartenenza.

Tu dove ti poni nel tuo albero genealogico? Al centro, in cui ti senti voluto, accettato e amato oppure al bordo, di lato?

Dentro ognuno di noi c’è tutta la nostra famiglia, i trapassati ed i presenti, i morti ed i vivi ed è a loro che dobbiamo dare la massima attenzione. Un altro punto da non sottovalutare sono le date di nascita e di morte, i nomi che si ricevono, anche qui attribuiti a dei parenti malati, morti, esclusi. A volte si porta a termine quello che avrebbe fatto quella stessa persona esclusa di cui si porta il nome. Tutti i doppi matrimoni, perché il primo viene a mancare, persone che hanno avuto un ruolo importante nella vita dei nostro genitori antecedenti a nostro padre o madre, persone disperse nel periodo di guerra, bambini esclusi o abortiti, tutti hanno un ruolo importante nel nostro destino. Spesso infatti si vivono dei destini non nostri, attraverso il lavoro che svolgo l’anima può ritrovare i suoi passi e lo scopo della propria esistenza.

Per informazioni scrivimi e se ti fa piacere condividi il tuo albero genealogico

info@paolaavallone.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn