Ogni Giorno una Gemma, il Sabato l’Ametista

In tutte le culture e in qualsiasi epoca, l’uomo ha creduto che le pietre preziose possedessero poteri curativi, benefici e protettivi. Dall’Oriente all’Occidente le gemme hanno viaggiato diventando simboli cari all’umanità, esse sono state usate per amuleti e talismani allo scopo di soccorrere e guarire chi le indossava.

Partendo da questa antica radice culturale, la medicina alternativa ha sviluppato dei trattamenti olistici dedicati all’armonia psicofisica dell’individuo. Le pietre minerali sono ricche di oligoelementi, sostanze attive naturali che danno al corpo il massimo splendore risolvendo molti inestetismi cutanei. Per Filosofia Crystalia il Giorno del Sabato è governato dal Colore Viola con la Gemma Ametista cristallo altamente protettivo. Questa Gemma dona chiarezza, purifica e rigenera i livelli di coscienza. L’Ametista rappresenta fisicamente il raggio viola della trasformazione per eccellenza, apre la mente agli studi e alla conoscenza, stimola le speculazioni filosofiche, dà chiarezza di pensiero, aiuta la chiaroveggenza ed esalta la sensibilità.

Per imparare tutto quello che riguarda le Gemme, i Colori, i Giorni della settimana, i Chakra, i Profumi, gli Arcangeli e le Emozioni, nella tecnica energetica dei 7 aspetti di Filosofia Crystalia, puoi partecipare gratuitamente alla presentazione del Corso di Formazione: “FILOSOFIA CRYSTALIA… e la vita ti cambia”, sia per diventare un Operatore Crystalia e sia per ampliare le tue conoscenze olistiche.

E’ sufficiente che tu scriva a: info@filosofiacrystalia.it per ricevere il link gratuito a zoom Lunedì 28 Marzo ore 21.00 e se non ti sarà possibile quella data, scrivi ugualmente per ricevere il link nella data successiva, grazie.

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER PER RICEVERE I NOSTRI ARTICOLI E LE DATE DEI NOSTRI EVENTI

www.paolaavallone.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn