Quando arriva il Successo?

Il Successo arriva quando esploriamo il nostro atteggiamento interiore, perché è quello che permette ogni nostra relazione sia positiva e sia negativa. Tutto ciò che è avvenuto nei primi anni della nostra vita, il periodo fetale e il curriculum che ci portiamo dalla famiglia di origine attraverso i nostri antenati, realizza il nostro successo.

Possiamo entrare in ambiti inaccessibili spingendoci fino ai confini della nostra coscienza? SI, come? Attraverso delle tecniche, tecniche energetiche spirituali che rimettono ordine interiormente e ci aprono orizzonti nuovi, fino ad ottenere il successo in varie sfere della vita.

Per ottenere il Successo è importante rispettare degli ordini e delle leggi. Il nostro primo successo nella vita è rappresentato dalla nascita, nascere è l’impresa più grande che un essere umano possa compiere, soprattutto quando si nasce senza alcun intervento esterno, un parto cesareo, un parto indotto e stimolato, altre modalità. Nel nascere da soli si sfodera tutta la propria forza e … questa stessa forza si ritrova in ogni occasione di chiusura, di eventi, di relazioni, di situazioni di volontà ad ottenere.

Ci si può chiedere cosa c’entra questo con il Successo professionale o economico, ma come si nasce così si vive. Ognuno di noi ha il proprio Schema di Nascita, come vivrà un parto cesareo? un forcipe? quando si nasce con il cordone intorno al collo? quello che nasce prematuramente? E chi viene messo in incubatrice? Saranno capaci da adulti di affermarsi nella vita?

Certamente tutto questo può essere superato, sono esperienze che vengono cristallizzate nella memoria cellulare del bambino ma con un giusto lavoro su se stessi, attraverso una modalità che insegno tutto questo può essere recuperato, riconquistando gioia, capacità e Successo.

Vuoi saperne di più?
Scrivimi a info@paolaavallone.it
iscriviti alla News Letter paolaavallone.it
e continua a seguirmi sui social, grazie
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn