Termini e condizioni di vendita

CRYSTALIA
P. Iva 15179601008
E-mail p.avallone@hotmail.it
Tel. (39) 339.3301504
Grazie per visitare il nostro sito www.paolaavallone.it
Prima di utilizzare il sito, Vi raccomandiamo di leggere con attenzione le seguenti condizioni generali d’uso.
L’accesso al sito unitamente alle informazioni inserite hanno delle condizioni generali d’uso. Ove non siate d’accordo con quanto riportato nelle Condizioni siete pregati di astenervi da un ulteriore utilizzo del sito stesso. Accedendo, manifestate il Vostro consenso ad essere legalmente obbligati dalle Condizioni. L’azienda si riserva il diritto di modificare a propria discrezione ed in ogni momento le Condizioni, si raccomanda pertanto di verificare regolarmente il testo vigente.

PERCHE’ CRYSTALIA
I nostri prodotti sono di alta qualità e forniti da ditte italiane, perché è questo ciò che vogliamo dare ai nostri Clienti, garanzia e serietà. Per noi è importante offrire un prezzo conveniente e speciale per dare a molte persone l’opportunità di sentirsi sempre in armonia con se stessi attraverso i nostri gioielli dell’anima. Colgo questo momento per ricordarTi di non perdere l’occasione di registrarTi alla nostra newsletter e seguirci sui social. Periodicamente vengono introdotti tanti prodotti nuovi e particolari che con le Gemme, i Colori, i Giorni della settimana, i Chakra e non ultimo le Carte degli Arcangeli, portano gioia e innovazione. Le immagini fotografiche nel sito generalmente corrispondono agli oggetti presentati per la vendita online, anche se a volte per dimensioni o effetti di luce può mancare l’esatta corrispondenza dell’oggetto.

PAGAMENTI
Le presenti Condizioni di Vendita si applicano a tutti gli ordini e a tutti gli acquisti effettuati su CRYSTALIA (prodotti) di Paola Avallone. Prima di effettuare un Ordine dei Prodotti, agli utenti sarà data ragionevole possibilità di prendere visione delle presenti Condizioni di Vendita, accettarle e procedere all’acquisto. E’ necessario leggere e accettare le Condizioni Generali e tutte le Condizioni specifiche laddove sono applicabili. Tutti i prezzi indicati si intendono come prezzo finale e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza obbligo di preavviso per il cliente. Per i pagamenti si può scegliere tra carta di credito, Visa, PostPay o il pagamento online PayPal. I nostri artigiani dedicano la massima attenzione alla cura dell’imballaggio, non meno all’impegno nel creare i nostri gioielli dell’anima e dove c’è cuore c’è amore. Una volta ricevuta l’accettazione dell’Ordine si provvederà alla spedizione dei prodotti selezionati che verrà comunicata al Cliente a mezzo posta elettronica. Potete ricevere una risposta ad ogni Vostro dubbio, richiesta o necessità. Il costo della spedizione è di € 7,00 ma con una spesa minima di € 70,00 si avrà in omaggio il libro Crystalia per la Bellezza del Corpo e per le Rughe dell’Anima in cui si comprende tutta la Filosofia di Crystalia. La tariffa di spedizione all’estero varia in base alla Nazione.
Per acquistare i Prodotti, è necessario:
• Aver accettato le presenti Condizioni di Vendita e la policy sulla privacy di CRYSTALIA;
• Fornire il proprio nome e indirizzo, recapito telefonico, indirizzo email, dettagli di pagamento e le altre informazioni richieste;
• Fornire un indirizzo di consegna valido. I nostri ordini sono spediti via posta italiana.
• In caso di pagamento con carta di credito, è necessario essere titolare o possessore autorizzato di una carta di credito valida per acquistare i Prodotti; e in caso di pagamenti effettuati via PayPal, essere titolare di un conto PayPal valido per l’acquisto dei Prodotti.
• Ciascuna consegna sarà accompagnata dalla relativa Fattura esplicitamente in via telematica.

L’utente può effettuare un ordine procedendo al checkout dopo aver cliccato sul pulsante “AGGIUNGI AL CARRELLO”. L’utente accetta che il/i proprio/i ordine/i è/sono una proposta di acquisto indicato/i nell’ordine ai sensi delle presenti Condizioni di Vendita.
Ciascun ordine di Prodotto è considerato un acquisto a sé. Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte di CRYSTALIA che si riserva il diritto di rifiutare, senza dover fornire alcuna spiegazione, qualsiasi ordine (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli ordini per i quali vi sia sospetto di frode). L’utente sarà avvisato nel caso in cui CRYSTALIA decida di non accettare l’ordine.
L’utente avrà la possibilità di rivedere il/i proprio/i ordine/i, di leggere e accettare le Condizioni di Vendita, controllare il prezzo totale e le caratteristiche dello/gli ordine/i e le informazioni fornite, e di correggere qualsiasi errore di inserimento prima di confermare lo/gli ordine/i.
Una volta finalizzato lo/gli ordine/i in base alle istruzioni rese disponibili sul sito mediante la procedura per l’effettuazione degli ordini online, CRYSTALIA invierà un’email all’indirizzo di posta elettronica fornito, confermando la ricezione dello/gli’ ordine/i e indicando i dettagli del/i Prodotto/i ordinato/i (email di Conferma di Ricevimento dell’Ordine).
La suddetta email non costituisce accettazione dello/gli ordine/i essa è soltanto una conferma di ricezione dello/gli ordine/i da parte di CRYSTALIA.
Il contratto tra l’utente e CRYSTALIA si riterrà concluso solo quando CRYSTALIA invierà all’utente un’email per confermare che il/i Prodotto/i è/sono stato/i spedito/i (email di Conferma della Spedizione).
L’utente avrà la possibilità di annullare il proprio ordine in qualsiasi momento, all’indirizzo p.avallone@hotmail.it prima di ricevere l’email di Conferma della Spedizione.
Si prega di prendere altresì visione della nostra pagina Note Legali.
Un Prodotto indicato sul sito come disponibile potrebbe risultare non più disponibile dopo l’effettuazione dell’ordine; in tal caso il contratto tra l’utente e CRYSTALIA NON sarà concluso, l’utente sarà avvisato in merito e il Prodotto non sarà compreso nell’email di Conferma della Spedizione che sarà inviata all’utente. Nel caso in cui il pagamento sia effettuato prima della conferma della non disponibilità del Prodotto (e.g. mediante PayPal), CRYSTALIA provvederà a rimborsare le somme pagate dall’utente il più presto possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla comunicazione da parte di CRYSTALIA della non disponibilità del Prodotto.
L’utente è pregato di tener presente che, a causa dei limiti di riproduzione su schermo, il colore, la dimensione e il design esatti degli articoli mostrati su schermo potrebbero divergere dalle caratteristiche effettive dei prodotti.
Qualora i Prodotti che l’utente ha ricevuto non corrispondano a quelli ordinati, o qualora la consegna sia incompleta o vi siano stati danni nel trasporto, invitiamo l’utente, per ricevere assistenza, a contattare CRYSTALIA via email o via telefono e a prendere visione della sezione Spedizioni e Resi.

RESI & SOSTITUZIONI
Per eventuali richieste commerciali, reclami o informazioni di altro tipo, si chiede gentilmente di utilizzare uno dei mezzi di comunicazione inserito in fondo ad ogni pagina del sito entro 10 (dieci) giorni dall’acquisto, indicando i dati e il numero di Fattura a cui si fa riferimento. Al fine di rispettare la scadenza dei dieci giorni, è sufficiente inviare la dichiarazione di recesso, in caso contrario CRYSTALIA è ritenuta a chiedere un risarcimento per eventuale ritardo o deterioramento del prodotto e nella misura in cui il deterioramento del prodotto sia causato da un atto non dipendente dalla verifica delle proprietà e della funzionalità del prodotto stesso. “Verifica delle proprietà e della funzionalità del prodotto” indica il collaudo e la prova del rispettivo prodotto come sarebbe possibile e normale in un negozio al dettaglio (non online). Gli obblighi di rimborso dell’importo pagato saranno adempiuti entro 10 (dieci) giorni tramite bonifico bancario. Il periodo di dieci giorni decorre, per l’utente, dal momento dell’invio della dichiarazione di recesso, mentre per CRYSATLIA, tale periodo decorre dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Tuttavia, l’utente può far valere il proprio diritto al rimborso soltanto dopo il ricevimento, da parte di CRYSTALIA. E’ escluso ogni diritto da parte del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità per ritardata o mancata consegna a cause di forze maggiori o casi fortuiti.
L’oggetto di reso si intende integro e non utilizzato nella sua bustina originale, inoltre dovrà essere spedito in modo sicuro e tracciabile affinché la sua spedizione arrivi regolare presso la nostra sede.
IMPORTANTE: Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Quando viene esercitato il diritto di recesso, le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente e inoltre si potrà chiedere altro oggetto non inferiore al prezzo dell’acquisto iniziale. Nel caso di avvenuto recesso, i servizi ottenuti da entrambe le parti e i costi di utilizzo (es. tasse) dovranno essere restituiti e detratti. Qualora il cliente sia impossibilitato a restituire il servizio o il prodotto nelle sue condizioni originali, saremmo tenuti a richiedere un risarcimento della prestazione. I nostri operatori sono molto accorti e vigili prima del confezionamento e gli oggetti danneggiati sono scartati a priori.

DIRITTO di PROPRIETA’
Il Cliente dichiara e riconosce che tutti i marchi, disegni, modelli, grafica, animazioni, immagini, foto, video, opere dell’ingegno, banche dati e ogni altro diritto di proprietà intellettuale accessibile sul Sito in ogni modo e/o forma, ivi inclusi il marchio, la filosofia Crystalia di Paola Avallone e altro, sono di esclusiva titolarità e tutelati dal diritto di copyright Qualsiasi utilizzazione di tali Diritti di Proprietà sopra indicati in qualsiasi modo e/o forma, in tutto e/o in parte sono vietati di riproduzione.
Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana. Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali sarà devoluta alla giusta competenza e all’applicabilità delle norme inderogabili di legge.