Storia

Filosofia di Crystalia Boutique

La storia di CRYSTALIA Boutique… e la vita è più chic! nasce dopo aver fatto un sogno. La mia carriera lavorativa inizia come Estetista specializzata nel Linfodrenaggio, lavoravo con le donne che avevano subito traumi e patologie al seno e capii che la vera Bellezza era altra. Ecco perché iniziai a studiare la Crescita Personale Spirituale e a laurearmi in Filosofia. Ma alla mia domanda come unire la Bellezza esteriore con quella interiore arrivò la risposta: sognai un Angelo.

Non capii subito, ma in seguito il sogno prese forma attraverso delle immagini: i Colori diventarono materia creativa, le Gemme materia oggettiva, Giorni della settimana il tempo che scorre, i Chakra i centri energetici da risvegliare, i Profumi momenti da ricordare, le Emozioni energia da vivere, gli Arcangeli esempi da seguire, il tutto creando una sinergia così potente da ritrovare il proprio centro nella vita. 

Nasce così la FILOSOFIA di CRYSTALIA, questo è ciò che rappresenta CRYSTALIA Boutique … e la vita è più chic! Indossando ogni giorno il proprio oggetto del Chakra, si da una forza maggiore alla propria energia.

 

 

CRYSTALIA Boutique… e la vita è più chic! è una FILOSOFIA da vivere quotidianamente. Ogni giorno della settimana infatti è rappresentato da 7 elementi che uniti insieme aumentano la nostra energia. I 7 aspetti sono il Giorno della Settimana, il Chakra, il Colore, la Gemma, l’Emozione, il Profumo e un Arcangelo. Quotidianamente unendo questi 7 punti si ha più energia.

Nel mio libro Crystalia per la Bellezza del Corpo e per le Rughe dell’Anima è descritto tutto questo con tanti esercizi pratici.

Coloro che lavorano nel campo Olistico possono imparare il Massaggio Prezioso® un massaggio che lavora sui Chakra con leGemme di Crystalia Boutique e inoltre dona la sensazione di ritornare nel grembo materno.