Storia

Filosofia di Crystalia Boutique

La storia di CRYSTALIA Boutique… e la vita è più chic! nasce dopo aver fatto un sogno. Alla mia domanda come unire la Bellezza esteriore con quella interiore arrivò la risposta: sognai un Angelo.

Non capii subito, ma in seguito il sogno prese forma attraverso delle immagini: i Colori diventarono materia creativa, le Gemme materia oggettiva, i Giorni della settimana il tempo che scorre, i Chakra i centri energetici da risvegliare, i Profumi momenti da ricordare, le Emozioni energia da vivere, gli Arcangeli esempi da seguire, il tutto creando una sinergia così potente da ritrovare il proprio centro della vita. Questo è ciò che rappresenta CRYSTALIA Boutique … e la tua vita è più chic.

Ogni oggetto di CRYSTALIA Boutique ha un nome e una caratteristica, è una Filosofia da vivere nel quotidiano con allegria e leggerezza. Il materiale è di alta qualità e di aziende italiane conforme alle norme vigenti ed è esente da nichel. Tutto è in acciaio, in alluminio, in ottone rodiato e in zama, lega caratterizzata da una particolare durezza e di ottima resistenza alla corrosione, all’usura e agli urti. Alcuni elementi, come le ali dei pendolini in fusione rodiato, sono pezzi unici fatti fare appositamente per CRYSTALIA Boutique… Le pietre dure naturali sono state scelte dai migliori gemmologi della Scuola Orafa napoletana.

CRYSTALIA Boutique… e la vita è più chic! è una Filosofia da vivere quotidianamente. Ogni oggetto fatto a mano con cura e con amore, rappresenta un aumento di energia positiva in cui ogni giorno si elevano vibrazioni con la sinergia dei loro 7 aspetti. 

CRYSTALIA rappresenta la forza dei cristalli, le pietre dure della roccia, la madre terra da vivere ogni giorno; 

BOUTIQUE rappresenta il vero contenuto di ciò che questa Filosofia vuole insegnare attraverso i Colori, le Gemme, i Chakra, i Giorni della settimana, le Emozioni, i Profumi e gli Arcangeli.

 Leggi il libro Crystalia per la Bellezza del Corpo e per le Rughe dell’Anima e indossa CRYSTALIA Boutique e la vita è più chic!