Associazione Culturale
“Porte Aperte al Benessere”
REGOLAMENTO

  1.  L’Associazione Culturale “Porte Aperte al Benessere” è un’Associazione senza scopo di lucro che si interessa di Bellezza e Benessere olistico, ovvero l’unione di Mente, Corpo e Spirito.
  2. Ogni Socio è tenuto a compilare una Scheda di registrazione con i suoi dati in stampatello, assumendosi la responsabilità, accettando e dichiarando con tale richiesta di registrazione di non ledere i diritti di terzi e di accettare la Privacy Policy.
  3. In caso di erronea o falsa dichiarazione dei dati forniti si provvederà all’immediata espulsione del Socio e alla cancellazione dei suoi dati.
  4.  I dati inseriti nella Scheda di registrazione saranno raccolti presso la sede legale dell’Associazione Culturale “Porte Aperte al Benessere”.
  5. Tutti i Soci iscritti riceveranno nel corso dell’anno informazioni di Servizi e Programmi riguardanti la Bellezza ed il Benessere della persona in vari settori: Cultura, Arte, Spettacolo, Moda, Turismo, Sport, Estetica, Giochi, Hobbies, Ricreazioni, Dancing e Video.
  6. L’iscrizione permetterà a tutti i Soci di partecipare a seminari e incontri individuali e di gruppo..
  7. L’Associazione Culturale “Porte Aperte al Benessere” si riserva la facoltà di modificare tutte le clausole, comprese le condizioni economiche, disciplinanti tutti i servizi in essere con i Soci, nel pieno rispetto delle disposizioni legislative e regolamentari in materia, impegnandosi a comunicarle tempestivamente ai Soci stessi.

In fede
Presidente Associazione
Paola Avallone