Associazione Culturale
“Porte Aperte al Benessere”
REGOLAMENTO

  1.  L’Associazione Culturale “Porte Aperte al Benessere” è un’associazione senza scopo di lucro che si interessa alla Bellezza e al Benessere del Corpo e dell’Anima.
  2. Ogni socio è tenuto a compilare una Scheda di registrazione con i suoi dati in stampatello, assumendosi la responsabilità, accettando e dichiarando con tale richiesta di registrazione di non ledere i diritti di terzi.
  3. In caso di erronea o falsa dichiarazione dei dati forniti si provvederà all’immediata espulsione del socio e alla cancellazione dei suoi dati.
  4.  I dati inseriti nella Scheda di registrazione saranno raccolti presso la sede legale dell’Associazione Culturale “Porte Aperte al Benessere”.
  5. Tutti i Soci iscritti riceveranno nel corso dell’anno informazioni di Servizi e Programmi riguardanti la Bellezza ed il Benessere della persona in vari settori: Cultura, Arte, Spettacolo, Moda, Turismo, Sport, Estetica, Giochi, Hobbies, Ricreazioni, Dancing e Video.
  6. L’iscrizione permetterà a tutti i Soci di partecipare a seminari e incontri individuali e di gruppo.
  7. Dal 1° Gennaio 2020 c’è una raccolta Punti come scritto nel Regolamento dell’Associazione.
  8. L’Associazione Culturale “Porte Aperte al Benessere” si riserva la facoltà di modificare tutte le clausole, comprese le condizioni economiche, disciplinanti tutti i servizi in essere con i Soci, nel pieno rispetto delle disposizioni legislative e regolamentari in materia, impegnandosi a comunicarle tempestivamente ai Soci stessi.

In fede
Presidente Associazione
Paola Avallone