Esiste il mondo dei vivi e il mondo dei morti, ed esistono delle preghiere chiavi per aiutare l’evoluzione delle anime trapassate. Come ho scritto nel mio libro: con Dio tutto è possibile, i nostri cari possono fare molto per noi, mentre per loro sono necessarie le nostre preghiere.
Non bisogna essere veggenti, mistici o medium per dare loro la nostra attenzione, ma offrire preghiere e vederli sempre più in alto verso la luce, perché Gesù accoglie tutte le anime.
A volte durante un lavoro che svolgo di Costellazioni Familiari Spirituali Autentiche di Bert Hellinger, in cui ci sono i vivi e i rappresentanti morti, molte persone piangono, capiscono, sentono e qualcosa cambia sia per noi e sia per loro.
E’ bene pregare anche per le anime dimenticate, alle quali non viene dato alcun pensiero, nessuna attenzione, mai una candela accesa, ma loro aspettano che qualcuno preghi per loro, offra un pensiero di amore e di luce per loro. Credo che essere dimenticati sia un dolore grande sia nel mondo dei vivi come in quello dei morti. Preghiamo per loro, inviamo pensieri di luce e amore a tutte queste anime non ricordate, morte sole, senza famiglia, senza un saluto, senza una carezza. Ci sono dolori che bruciano il corpo e dolori che bruciano l’anima e ci sono centinaia e centinaia di anime che aspettano preghiere, offerte, pensieri, ricordiamo sempre i nostri cari, tutti gli antenati e le anime disperse, i suicidi e tutti coloro che hanno bisogno di noi.
Siamo tutti collegati, vivi e morti, e la preghiera è il ponte che ci unisce, perché la morte non separa, altro mio libro. I nostri cari sono vicino a noi più di quanto immaginiamo e intercedono per noi e noi qui sulla Terra preghiamo per loro con amore, perché loro hanno bisogno di noi con le nostre preghiere. Gesù ha pagato con il Suo sangue tutti i peccati passati, presenti e futuri, e pregare Gesù per il Suo preziosissimo sangue è offrire il dono migliore per tutti i nostri defunti, e questa è fede.
Vuoi saperne di più?
Scrivimi info@paolaavallone.it