Rinascita ai traumi della gestazione.

Lo Schema di Nascita è una tecnica di Crescita Personale che aiuta a conoscere e a risolvere molti traumi che spesso avvengono durante la gestazione. Leonard Orr scoprì questo metodo alla fine degli anni settanta, e sviluppò la tecnica osservando che attraverso una modalità di respiro, definito respiro consapevole, vengono stimolati dei ricordi collegati alla nascita. Rebitrhing infatti, significa Rinascere!

Ognuno di noi ha una modalità diversa nel venire al mondo, i primissimi pensieri e percezioni di un bambino, saranno i comportamenti di un adulto del domani. Praticare una sessione individuale sulla propria nascita, si potranno felicemente risolvere delle problematiche di vita.

Il meccanismo della nascita è in assoluto l’aspetto più importante e più forte in ognuno di noi. I pensieri e le percezioni sono ciò che determinano tutta una catena di situazioni che si manifestano nel proprio campo di energia. 

La vita che ognuno di noi vive, non è altro che la ripetitività dello schema di nascita, oltre il retaggio della famiglia di origine, sia da parte di padre e sia di madre. Il lavoro che si effettua è integrare i momenti negativi e i traumi che si generano durante la gestazione.

Vuoi saperne di più?
Scrivimi info@paolaavallone.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn