Filosofia Crystalia e la vita ti cambia

Gli anni ’70 furono gli anni ruggenti per il nuovo stile di vita dell’epoca. Dall’oriente all’occidente arrivarono messaggi di pace, di unione e libertà, i figli dei fiori e le tecniche di consapevolezza. Fu la moda della minigonna, dei Beatles e della musica rock… e fu storia. La storia, infatti, insegna che l’evoluzione dell’uomo risale dai tempi dei tempi, in cui ciclicamente ci sono nuove visioni e aperture di vita, anche in questi anni stiamo vivendo l’inizio di un nuovo periodo storico.

Ognuno di noi ha una coscienza e una libertà di pensiero, noi siamo ciò che pensiamo ed i nostri pensieri sono i semi che creano il mondo che ci circonda. Quando meditiamo, preghiamo, immaginiamo, visualizziamo, dobbiamo avere uno scopo preciso. La nostra intenzione stabilisce il nostro obiettivo con una decisione e avere la capacità di mantenere con chiarezza ciò che si è deciso significa ottenere risultati chiari ed efficaci. E’ il caso di dire: attenzione all’intenzione, perché il pensiero genera sempre un effetto. Quando si apre il cuore e si pensa a qualcosa intensamente e costantemente tutto può  diventare realtà, ti consiglio la lettura del mio libro: con Dio tutto è possibile.

A tutto questo viene in aiuto Filosofia Crystalia, un metodo da me creato che si basa su dei trattamenti con il massaggio Prezioso® che si effettua in 4 tempi e con le tecniche energetiche.  Si lavora sui Chakra con le Gemme e le Guide degli Arcangeli.

Corso per diventare Operatore Crystalia nel 2026

Iscriviti alla newsletter per ricevere il 1° Crypoint omaggio.

Per ogni trattamento da me effettuato, sia Filosofia Crystalia o Costellazioni Familiari, si ricevono dei Crypoint, clicca qui: Iscrizione Newsletter poi entra in 

Punti Crystalia e scegli il tuo regalo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn