La mia storia

Ciao mi presento, mi chiamo Paola Avallone e vivo a Roma, la città in cui sono nata.
Innamorata da sempre della Bellezza, dopo la Maturità Scientifica conseguita al Collegio Nazareno, mi sono diplomata alla Scuola di Estetica Dora Bruschi di Roma, specializzandomi nella tecnica di linfodrenaggio.
Successivamente ho studiato Cosmetologia all’università Agostino Gemelli e nelle ore di pausa dalle lezioni, trattavo come volontaria le signore operate al seno di mastectomia. Compresi quanto i dolori possano manifestarsi in malattie e che la vera Bellezza è nell’Anima.
Lasciai l’Estetica per laurearmi in Filosofia all’università La Sapienza di Roma, con indirizzo umanistico.
In seguito ho creato un mio metodo per la Bellezza del corpo e le Rughe dell’anima, con tecniche energetiche che rende la vita più leggera attraverso la lettura dei Chakra, un trattamento al viso con le gemme e le frequenze angeliche.
Filosofia Crystalia® questo è il nome del metodo che insegno attraverso un Corso di formazione di 9 incontri di un fine settimana da svolgerne uno al mese.
Un Corso valido per migliorare la qualità della vita. “La vita può cambiare, i blocchi, i conflitti e gli impedimenti possono essere risolti”.
Tutto è iniziato con lo studio di un seminario su: La Profezia di Celestino, era la fine degli anni ottanta e capii l’importanza dell’energia sottile, di ciò che siamo e perché siamo. Successivamente, come ho scritto nel mio libro: con Dio tutto è possibile, conobbi Patrizia Terreno e con lei iniziai a studiare più di trent’anni fa: Un Corso in Miracoli, un Testo che continuo a praticare, perché mi ha cambiato la vita.  In quegli anni ho imparato la tecnica del Rebirthing con lo Schema di Nascita, uno studio fondamentale per capire gli aspetti negativi vissuti nella gestazione. Nel 2008 un punto fondamentale della mia vita, iniziai la formazione di  Costellatrice  Familiare diplomandomi nel 2012 in Costellazioni Familiari e Sistemiche secondo il metodo Hellinger®Sciencia presso l’Università Europea Jean Monnet a Bruxelles. Continuai a seguire Bert Hellinger fino al 2019, poco prima della sua dipartita.
Il titolo della mia tesi di diploma è stato: “La vita con i morti” non dobbiamo mai dimenticare i nostri cari trapassati… che sono sempre presenti nella nostra vita. Non c’è vita senza morte e i nostri trapassati vivono in noi e con noi. Se solo riuscissimo a staccarci dal mondo materiale per rivolgersi al mondo spirituale, sicuramente avremmo modo di toccare una dimensione nuova, ricca di tanto bene. All’esame di diploma Hellinger mi chiese come mai tale argomento, certamente senza rendermene conto stavo ancora elaborando il lutto della morte di mio padre, ma a lui risposi che durante gli anni della formazione in Costellatrice Familiare, sentivo quanto fosse forte il bisogno di vedere i miei cari, accettare la loro morte, viverli e amarli.
Il mio interesse del tema morte mi ha inseguito per anni, ho studiato molto e seguito vari Convegni e Corsi sulla conoscenza dell’Oltre.
Durante il lavoro di una Costellazione Familiare, ci sono i presenti e gli “assenti” dei presenti. Spesso i nostri antenati non sono visti, voluti, riconosciuti o accettati. Quanti bambini abortiti o nati morti, nonni e bisnonni dispersi in guerra o hanno sposato in doppie nozze. Queste esclusioni bloccano il flusso della vita che si trascina da una generazione all’altra. Il modo migliore per guarire e chiudere i cerchi è vedere, accettare e amare tutto ciò che è stato e questo avviene attraverso il lavoro delle Costellazioni Familiari. 
La vita è il dono più prezioso che si possa ricevere e bisogna saperla vivere al meglio, perché la vita viene da lontano, da tutti coloro che ci hanno  preceduto.
Oggi svolgo il mio lavoro con tanta passione per essere di aiuto alle persone che vogliono trovare delle soluzioni concrete. Per tutti coloro che vogliono superare i propri “copioni familiari” che si ripetono in varie sfere della vita: lavoro, relazioni familiari e di coppia, fallimenti, situazioni economiche, aborti, malattie e tutto ciò che deve esser visto e messo in ordine al suo posto. Procedendo in questo modo si possono raggiungere facilmente e felicemente i propri obiettivi.