La malattia come risposta nelle Costellazioni Familiari

😱Ogni malattia è una risposta inconscia che arriva come esperienza da attraversare, è una dinamica fisica irrisolta. Queste dinamiche possono essere i segreti di famiglia con gli “amori ciechi“, ovvero un amore che non conduce da nessuna parte, o di situazioni escluse dal sistema.

 

Ma tutto proviene dal destino o da una certa causalità?

 

🎈Attraverso la malattia si può “imparare” qualcosa che razionalmente non si riesce a fare. Durante un lavoro con le Costellazioni Familiari emerge ciò che è essenziale, anche se incompleto.

 

🌟La malattia non è un nemico da combattere, ma una situazione da risolvere, una situazione nascosta, non voluta o accettata da qualche persona vissuta precedentemente nel sistema.

 

🌎Il messaggio è che attraverso la malattia qualcosa o qualcuno venga riconosciuto e integrato. Il corpo parla il linguaggio del sistema familiare attraverso dei sintomi che danno voce a chi è stato escluso precedentemente dal sistema

 

❣️Per maggiori informazioni e sapere come risolvere alcuni problemi o blocchi che ti impediscono i passi nella vita, scrivimi:

👉 info@paolaavallone.it guarda il sito con i miei articoli www.paolaavallone.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn