la PECORA NERA – 17 OTTOBRE

Chi è la PECORA NERA? 
È quella persona definita ribelle, bastian contrario, piantagrane, quella persona che va contro tutto e tutti, quella persona che “ama” complicare la vita ai familiari, agli amici e ai colleghi, quella persona che quando tutti sono d’accordo ha sempre da ridire… ma è proprio così?
NO, perché è proprio la PECORA NERA a cambiare il mondo, a portare rinnovamento alle radici familiari, a fare qualcosa di completamente opposto alle solite abitudini, convinzioni e tradizioni sfidando l’apparente e “normale” routine familiare, lavorativa, amichevole!
La PECORA NERA ha tanto da dare, perché insegna il rinnovamento, il cambiamento, l’innovazione e soprattutto chiede e dà amore!
Un AMORE INCONDIZIONATO che riesce a spezzare quel ciclico “filo rosso” che si tramanda da generazione in generazione. Oggi è martedì e per la Filosofia Crystalia l’emozione principe di questo giorno è l’Amore Incondizionato.
Viviti la vita, non farti trascinare come un fiume in piena da essa, in cui gli “affluenti laterali” ovvero parenti, amici colleghi possano condizionarti, diventa ciò che sei, lascia andare i giudizi e focalizzati su ciò che vuoi. Fissa una data per il raggiungimento di un TUO OBIETTIVO, io se vuoi ti accompagno in questo viaggio per togliere i detriti, le scorie, le paure, i sensi di colpa che hai accumulato con i tuoi “affluenti”.
Ti aspetto da qualche parte,
questo il mio sito www.paolaavallone.it
questo il mio link FB https://www.facebook.com/groups/486483708066726/ per il gruppo delle Costellazioni Spirituali.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn