L’idea innovativa dei gioielli CRYSTALIA… un Nuovo Stile di Vita, con la Gemma del Colore del Chakra di appartenenza vicino ad ogni prodotto, è la risposta alle più attuali esigenze di Benessere e Bellezza. Applicando Crystalia nel quotidiano si apporta un miglioramento al Corpo e all’Anima, ritrovando un Benessere Totale.

Lo studio e l’impegno di trent’anni di esperienze, attraverso un percorso di Crescita Personale hanno portato  Paola Avallone a realizzare Crystalia.

In tutte le culture e in qualsiasi epoca, l’uomo ha creduto che le pietre preziose possedessero poteri curativi, benefici e protettivi. Dall’Oriente all’Occidente le gemme hanno viaggiato diventando simboli cari all’umanità, esse sono state usate per amuleti e talismani allo scopo di soccorrere e guarire chi le indossava.

Partendo da questa antica radice culturale, la medicina alternativa ha sviluppato dei trattamenti olistici dedicati all’armonia psicofisica dell’individuo.

Le pietre minerali sono ricche di oligoelementi, sostanze attive naturali che danno al corpo il massimo splendore risolvendo molti inestetismi cutanei.