counselor

La Professione del Counsellor è una professione di aiuto e di sostegno per ritrovare il potenziale che esiste in ogni essere umano. Il primo aiuto è con se stessi, con la giusta alimentazione, con la consapevolezza di ciò che pensiamo e prendersi cura del proprio corpo. Noi abbiamo tutto per essere felici, ma spesso si è bloccati per le convinzioni, le tradizioni, le educazioni che si sono ricevute in ambito familiare e/o sociale. Il lavoro che svolgo facilta il raggiungimento del successo e degli obiettivi desiderati. 

A volte non si riesce a comprendere chi siamo e cosa vogliamo, ci si sente bloccati in tante situazioni oppure non si accetta una parte del proprio corpo, perchè ferita, invecchiata, traumatizzata e il compito del Beauty Counsellor è di facilitare a trovare le soluzioni migliori a sviluppare le capacità interiori delle persone aumentandone la stima e il merito. Lo scopo è di portare in luce il proprio successo, perchè ognuno di noi nasce per esprime al meglio quello che veramente è.

Non si può separare la sfera familiare con quella lavorativa, entrambe seguono le stesse leggi del successo e dell’insuccesso, dell’amore o della paura, della vita e della morte. La morte non è solo una questione fisica ma spesso un blocco, un impedimento che condiziona profondamente il successo nelle relazioni, nella professione e nell’economia.

Massaggio Prezioso © un massaggio che si basa su quattro movimenti.