un-capo-per-un-leader-paola-avallone

Scienza e Olismo sono due sponde parallele di un’unica strada in cui al centro l’uomo vive una continua ricerca col desiderio di cambiare e trasformare la sua vita. Spesso la paura prende il sopravvento e ci impedisce di abbandonare il passato, le cose che si conoscono e aprirsi al nuovo.

Dobbiamo imparare ad accettare tutto così com’è…!!! Lasciarsi andare, attraverso tecniche di consapevolezza, meditazioni guidate, metodologie energetiche, al flusso della vita così da poter affrontare il vivere quotidiano nella Gioia e nella Stima di se stesi. Allora possiamo dire di essere al comando della nostra vita, di possedere una volontà e determinazione per cambiare e trasformare ciò che non ci piace. Il mondo non è altro che il riflesso di ciò che siamo, per diventare leader e volare in alto liberi e leggeri come farfalle, necessita armonizzare i pensieri, le parole e le azioni, perché il vero potere finanziario è l’Amore.

Il primo passo da compiere è accettarsi senza alcun giudizio negativo, integrare le bruttezze interiori, tutte le emozioni negative che ci portiamo dietro: la rabbia, la paura, la tristezza, la colpa, la vergogna e trasformarle in determinazione, coraggio, gratitudine e infine autostima.

Ti do un consiglio: abbi sempre con te carta e penna e qualunque idea, pensiero, visione, immaginazione scrivila. Esci dal tuo sogno mentale fatto di attitudini e ripetitività, la vita è troppo preziosa per perdere, è giunto il momento di cambiare, di diventare leader di te stesso, sii il Successo di te stesso. Il Denaro è una forma di energia, anche il sesso e il tempo sono forme di energia che spesso sono represse nel nostro profondo io. Per far fluire bene questo tipo di energie dobbiamo imparare a saper gestire le emozioni.

Qualunque situazione di base legata al denaro non si risolve con la matematica o con le teorie finanziarie, ma con la capacità di gestire la propria relazione con l’energia legata al denaro. Ogni volta che vi è un problema economico nella vita del tipo avere debiti, non guadagnare, spendere troppo, non farcela, significa avere un problema con la gestione emozionale riguardo il denaro. Anche situazioni economiche familiari non risolte, non riconosciute, non accettate, lasciti che possono riguardare le generazioni precedenti, conducono a situazioni di denaro non risolte. Dunque il modo per riequilibrare il flusso del denaro nella vita, vuol dire imparare a gestire il flusso dell’energia. Spesso si pensa che prima o poi qualcosa accada, non succederà mai nulla se non ci si attiva a fare qualcosa! Ci sono delle tecniche che ci rendono autonomi e responsabili nei confronti di noi stessi nella gestione del denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *